FANDOM

Yu-topia Katsuki (ゆ〜とぴあ かつき Yu~topia Katsuki) è l'ultimo resort dotato di terme di Hasetsu ed è gestito dalla famiglia Katsuki. Tutta la famiglia vive all'interno della struttura e talvolta ospita delle serate dedicate al pattinaggio quando Yūri Katsuki ha qualche competizione importante.

Struttura

L'entrata dell'area in cui sorge l'edificio è costituita da un arco in mattoni con un tetto a capanna giapponese (noyane) nel quale frontalmente è appesa l'insegna che indica il nome delle terme, "Yu-topia Katsuki". L'edificio ha due piani: al piano terra sono presenti un'area ristorazione, lo spogliatoio e le terme, di cui una all'aperto. Sempre in questo piano c'è una stanza che contiene un butsudan. Al superiore invece ci sono le stanze da letto dei membri della famiglia Katsuki (almeno tre), una stanza per gli ospiti ed un ripostiglio che può eventualmente diventare un'altra stanza per gli ospiti. In'uno dei due piani è presente anche una piccola sala da pranzo. Sul retro dell'edificio è presente una tettoia che da verso il giardino posteriore della casa, nel quale sono presenti due panchine. Da questo giardino Intorno a Yu-topia Katsuki ci sono piantati diversi alberi, alcuni di questi di ciliegio.

Cucina

  • Il Makai e no Izanai
  • Il katsudon
  • Il sashimi al calamaro

Le specialità culinarie di Yu-topia Katsuki sono il katsudon ed i sashimi al calamaro.

Tra le bevande servite invece c'è anche un Shōchū alla patata dolce chiamato "Makai e no Izanai" (Un'invito all'Inferno), che è un drink alcolico molto forte particolarmente apprezzato da Victor.[1]

Galleria

Note

  1. Yuri!!! on Ice Blu-ray Vol. 1 Booklet

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale