FANDOM

Yakov Feltsman (Russo: Яков Фельцман; Giapponese: ヤコフ・フェルツマン Yakofu Ferutsuman) è l'allenatore di Yuri Plisetsky, Mila Babicheva, Georgi Popovich e di Viktor Nikiforov, il quale ha temporaneamente lasciato la sua guida per un anno per allenare Yūri Katsuki per poi tornare sotto l'ala di Yakov dopo la Finale di Grand Prix di Barcellona.

Background

Yakov è stato un allenatore nel campo del pattinaggio di figura per lungo tempo, svolgendo questa professione persino da prima che Victor iniziasse la sua carriera sportiva.

Aspetto

Yakov ha un aspetto austero che lo fa quasi sembrare arrabbiato. È di costituzione robusta, il viso squadrato e una leggera fossetta nel mento. È parzialmente calvo ed i suoi capelli rimanenti sono grigi e lunghi fino al mento, solitamente tirati indietro. Per nascondere la sua calvizia, Yakov indossa quasi sempre un cappello nero. Oltre questo, Yakov veste solitamente con una giacca nera sopra ad una camicia blu e pantaloni neri. Talvolta viene visto indossare anche un maglione rosso o un paio di jeans blu scuro.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale