FANDOM

Takeshi Nishigori (西郡 豪 Nishigōri Takeshi) è un'amico di infanzia di Yūri Katsuki e Yūko Nishigōri ed è sposato con quest'ultima.

Background

Takeshi è un amico d'infanzia di Yūri ed un suo ex compagno di pattinaggio. Anche se ha da lungo tempo mollato lo sport, visita spesso la pista da ghiaccio per supportare Yūri.

Takeshi è sposato con Yūko ed i due hanno tre figlie, Axel, Lutz e Loop, che sono gemelle. Gestisce insieme a Yūko la pista di pattinaggio Ice Castle ad Hasetsu.

Aspetto

Takeshi ha un fisico robusto ed ha la pelle abbronzata. I suoi capelli sono corti e neri, ha grosse sopracciglia ad ala d'aquila e occhi piccoli e neri. Ha il viso squadrato, in particolare la mascella, e un grosso naso.

Personalità

Quando era bambino, Takeshi si divertiva a prendere in giro Yūri per essere sovrappeso. Ancora oggi si diverte a stuzzicarlo, ma più in maniera giocosa comparato al passato. Come adulto, dimostra maggiore maturità, ha una personalità più tranquilla e controllata. Talvolta è molto diretto nel dire le cose.

Relazioni

Yūko Nishigōri

Yūko è un'amica d'infanzia di Takeshi, un sua ex compagna di pattinaggio e sposa. Yūko in passato difendeva spesso Yūri dalle angherie di Takeshi. I tre in passato andavano sempre in giro insieme. Ancora tutt'ora, Takeshi è spesso al fianco della moglie e delle loro tre figlie, se non in compagnia di Yūri.

Axel, Lutz e Loop Nishigōri

Axel, Lutz e Loop sono le figlie di Takeshi. Le tre gemelle, fisicamente, assomigliano molto a Takeshi.

Yūri Katsuki

Takeshi e Yūri sono amici d'infanzia e compagni di pattinaggio. In passato, Takeshi aveva l'abitudine di stuzzicare Yūri per il suo peso e non sembra interessato a Victor come Yūri e Yūko. Takeshi col tempo è diventato uno degli amici più stretti di Yūri ed è il primo a cui quest'ultimo si apre dopo il suo ritorno in Giappone. Takeshi inoltre si offre anche di aiutare Yūri ad allenarsi quando perde la giusta forma fisica durante il suo ritorno ad Hasetsu. Takeshi, così come sua moglie Yūri, è una delle persone che supportano la carriera di Yūri come pattinatore di figura.

Curiosità

  • Secondo Mitsurō Kubo, mentre lo staff ha fatto del suo meglio per rappresentare al meglio l'aspetto dei pattinatori, non si sono particolarmente impegnati per Takeshi.
  • Tutte e tre le figlie di Takeshi, Axel, Lutz e Loop, hanno nomi ispirati a tipi di salti nel pattinaggio.

Note

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale