FANDOM

Sara Crispino (Japanese: サーラ・クリスピーノ Sāra Kurisupīno) è una pattinatrice di figura italiana che appare nella serie Yuri!!! on Ice.

Background

Sara ha iniziato a praticare il pattinaggio artistico insieme al suo fratello gemello maggiore Michele quando i due erano ancora piccoli.[1] Quando era piccola, veniva talvolta bullizzata da alcuni pattinatori che frequentavano la sua stessa pista, ma suo fratello andava sempre a difenderla.[1] Sara si è classificata quarta ai mondiali di pattinaggio di figura femminili.

Sia lei che Michele sono natii di Napoli, Italia.[2]

Trivia

  • Sara Crispino all'inizio era stata disegnata con i capelli castani come suo fratello Michele, ma il colore è stato successivamente cambiato in nero durante la realizzazione della serie. Tuttavia, il colore non è stato corretto nella sigla finale della serie, dove compare ancora con i capelli marroni.
  • Il nome del suo account Instagram è sala-crispino.
  • Il suo nome era stato inizialmente romanizzato erroneamente come Sala, ma è stato successivamente corretto ufficialmente in Sara.
  • In qualche occasione tra gli episodi 9 e 10 Sara e Seung-gil si sono scambiati i numeri di telefono.

Note

  1. 1,0 1,1 Yuri!!! on Ice Episodio 9
  2. Pash! Magazine Edizione di Marzo 2017

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale