FANDOM

Guang Hong Ji (Cinese: 季光虹, Jì Guāng Hóng; Giapponese: ジ・グァンホン Ji Guanhon) è un pattinatore di figura di nazionalità cinese che appare nella serie Yuri!!! on Ice.

Background

Esattamente come Yuri Plisetsky, anche Guang Hong ha fatto il suo debutto tra i senior in questa stagione. Guang Hong ha ricevuto la medaglia di bronzo alla sua gara di debutto, in Skate America.

Aspetto

Guang Hong è un ragazzo basso e dal fisico slanciato, con i capelli mossi e castani ed occhi marrone chiaro. Porta delle leggere lentiggini sul viso e spesso lo si vede arrossire. Durante il riscaldamento solitamente veste pantaloni neri, ed una giacca rossa e blu con la bandiera della Cina sul lato sinistro del petto e cerniera frontale dorata.

Programma corto

Durante il suo programma corta, Guang Hong indossa una giacca nera con ornamenti rosa magenta brillantinati e maniche grigio scuro, ed un paio di pantaloni neri. Intorno alla vita porta anche una fascia, legata con un fiocco sul fianco destro.

Programma libero

Durante il suo programma libero, Guang Hong veste una giacca di due colori e decorazioni: è olivastra sul lato destro e la manica sinistra, mentre è marrone e adornata da una rete nera e brillanti decorazioni sul lato sinistro. Il fronte della giacca è aperto e tenuto insieme a un bottone decorativo blu a forma di cristallo. I pantaloni sono invece neri.

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale