FANDOM

Georgi Popovich (Russo: Георгий Попович; Giapponese: ギオルギー・ポポーヴィッチ Giorugī Popōvitchi) è un pattinatore di figura russo che appare nella serie di Yuri!!! on Ice.

 Background

Georgi è uno degli studenti seguiti da Yakov Feltsman, insieme a Yuri Plisetsky, Mila Babicheva e, in passato, Victor Nikiforov.

Aspetto

Georgi ha un fisico slanciato e appena muscoloso. I suoi capelli sono neri e corti ed ha gli occhi blu. Durante gli allenamenti solitamente indossa una maglietta smanicata aderente nera con il collo aperto a V e pantaloni neri. Spesso indossa una collana con un opale nero.

Programma Corto

Il costume per il suo programma corto è basato sull'immagine di una strega, enfatizzandolo con l'uso di colori scuri e di trucco sul viso. Il costume è sul prevalentemente blu notte cosparso di brillantini viola ed ha due ampi colletti, uno nero ed uno viola, aperti a zig zag. Sul colletto superiore, al centro, c'è anche un cuore celeste. Il costume, lungo le braccia ed intorno ai fianchi, ha decorazioni viola e due fasce verdastre sulla fine della schiena. I pantaloni sono invece blu notte con decorazioni viola. Georgi indossa anche un pirsing celeste sull'orecchio sinistro.[1]

Programma Libero

In contrasto con il suo programma corto, il costume del suo libero ha tonalità chiare. Georgi indossa una tuta celeste sul busto e verde smeraldo sulle gambe, con degli ornamenti bianchi. Sulla schiena il vestito si apre lasciandola parzialmente scoperta. Al collo porta la usa solita collana con l'opale nero e sulle spalle indossa una fascia celeste chiaro tenuta da una grande spilla a forma di colomba con una gemma blu al centro. Come scarpe per patinare indossa un paio di stivali bianchi che gli arrivano quasi fino alle ginocchia.[2]

Personalità

Georgi ha un approccio estremamente serio verso alle competizioni, ma ha anche una maniera alquanto comica di esprimersi. Prende molto sul serio le sue relazioni, a tal punto da integrarle nelle sue esibizioni, ad esempio usando la sua recente esperienza in amore non corrisposto come tema dei suoi programmi nelle sue competizioni più recenti.[1][2]

Note

  1. 1,0 1,1 Yuri!!! on Ice Episode 6
  2. 2,0 2,1 Yuri!!! on Ice Episode 7